LONGLIFE C 2000 T/R 30 TAVOLETTE

LONGLIFE C 2000 T/R 30 TAVOLETTE

16,29 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
C 2000

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina C con microsfere a rilascio graduale con rosa canina. La vitamina C svolge una funzione antiossidantre contribuendo a protegge le cellule dai radicali liberi, contribuisce alla normale funzione del collagene per la normale funzione della pelle, dei denti, delle gengive, delle cartilagine, delle ossa e dei vasi sanguigni, aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, contribuisce all'efficienza della funzione del sistema nervoso, del sistema nervoso, del sistema immunitario, della funzione psicologica e del matabolismo energetico, aumenta l'assorbimento del ferro e aiuta a rigenerare la farmo ridotta della vitamina E.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Vitamina C (acido L-ascorbico) con microsfere a rilascio graduale, antiagglomerante (acido stearico), addensante (gomma xantano), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), Rosa canina L. falso frutto estratto 4:1, calcio citrato, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), agente di resistenza (glicerolo).

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer ½ tavoletta
Vitamina C1.000 mg (1.250% VNR*)
Rosa canina falso frutto10 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere mezza (½) tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 30 tavolett da 2,500 g.
Peso netto: 69 g.

Cod. 0129

Scheda tecnica

10626201