EPALEN 30 COMPRESSE 1300 MG

EPALEN 30 COMPRESSE 1300 MG

26,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EPALEN

Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma, cardo mariano, tarassaco, vitamina E e pepe nero.
Il cardo mariano e il tarassaco favoriscono la funzione epatica e digestiva. La curcuma ha un'azione antiossidante e favorisce la funzionalità articolare. Il cardo mariano e il tarassaco hanno funzioni depurative dell'organismo. La vitamina E ha un'azione antiossidante. Il pepe nero ha un'azione antiossidante e favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Ingredienti
Curcuma estratto secco (Curcuma longa L. rhizoma) titolato al 95% in curcumina, cardo mariano estratto secco (Silybum marianum Gaertn. fructus) titolato all'80% in silimarina, tarassaco estratto secco (Taraxacum officinale Weber ex F. H. Wigg. radix); agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina; vitamina E (D-alfa-tocoferile acetato), pepe nero estratto secco (Piper nigrum L. fructus), inulina; agente di carica: talco; agente antiagglomerante: magnesio stearato; carbonato di calcio, ipromellosa; colorante: ferro ossido.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(1 compressa)
Curcuma estratto secco400 mg
Cardo mariano estratto secco
di cui silimarina
250 mg
200 mg
Tarassaco estratto secco200 mg
Pepe nero estratto secco10 mg
Vitamina E10 mg

Modalità d'uso
1 compressa al giorno, da deglutire con l'ausilio di un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
30 compresse da 1.300 mg

Scheda tecnica

20431301

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: