FAQ

Hai bisogno di aiuto?



Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo E-mail.
Se sei registrato, puoi trovare l'ordine nella tua area personale sotto la voce "Ordini" all'indirizzo https://beautypharma.emigross.it/cronologia-ordini .
Se non lo trovi, dovresti contattare il nostro servizio clienti a info.beautypharma@emigross.it



Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.



È sicuro usare la CARTA DI CREDITO su beautypharma.emigross.it?
Assolutamente si.
Ti informiamo che i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Mercury Payment Services S.p.A., nuova denominazione di Setefi S.p.A., specializzata nella gestione dei pagamenti on-line.
Le informazioni della carta sono criptate, in modo da impedirne l’utilizzo da parte di terzi, e vengono inviate direttamente alla banca emittente la carta stessa. In nessun momento della procedura di acquisto Beautypharma e Migross sono in grado di vedere tali informazioni, che sono fornite direttamente dal consumatore a Mercury Payment Services S.p.A. Nessun archivio informatico di Beautypharma o Migross contiene, né conserva, tali dati. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. In nessun caso Migross S.p.A. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su beautypharma.emigross.it . I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.



Quanto mi costa la SPEDIZIONE?
Le spese di consegna sono gratuite in Italia con una spesa minima di € 40.
I dettagli relativi alle spese di spedizione Estero sono anche disponibili nella pagina "Spedizioni" al link https://beautypharma.emigross.it/content/1-spedizioni .



Quanto tempo ci mette ad arrivare un pacco di Beautypharma?
I prodotti che vengono ordinati sul nostro sito nel vengono spediti la giornata stessa in cui è stato effettuato l’ordine o il giorno dopo.
Generalmente quindi, per arrivare al destinatario, un pacco impiega dalle 24 alle 48 ore. Attenzione: effettuando l’ordine il Venerdì il pacco arriverà il Lunedì o il Martedì successivo (a seconda dei casi) poiché i corrieri non viaggiano il Sabato e la Domenica.



E se la merce arriva danneggiata?
Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo o a rimborsarti in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. Il prodotto/prodotti sostitutivi saranno inviati a carico di Beautypharma.



Come faccio a RENDERE un prodotto ordinato per errore?
Sarà sufficiente, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviarci la richiesta come da procedura indicata al link https://beautypharma.emigross.it/content/6-resi-e-rimborsi

Oppure

Scriverci tramite l'apposito form ed inviare il pacco a:


Migross S.p.a. c/o Beautypharma
VIA OSTERIA GRANDE, 49 | 37066 - Sommacampagna (VR)
P.Iva 00858310238

In questo caso, l'utente può usare qualsiasi metodo di spedizione a sua scelta. Pagamento del trasporto è a carico dell'utente.

Al ricevimento del pacco, lo verificheremo e se non è stato danneggiato ti rimborseremo per il pieno valore della merce.



Posso interrompere l'iscrizione alla NEWSLETTER?
Si. Nella sezione Newsletter del tuo profilo potrai interrompere l'iscrizione in modo semplice.



In che modo posso recuperare la PASSWORD dimenticata?
Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la creazione di una nuova password.



Come posso essere sicuro/a che Beautypharma sia una farmacia legale?
Beautypharma è una farmacia legale, attiva ormai già da diversi anni ed è abilitata dal Ministero Della Salute a vendere prodotti farmaceutici su internet.
Sul nostro sito è presente il simbolo rilasciato dal Ministero Della Salute che ne garantisce la massima legalità.

logo appr

Grazie a questo simbolo Beautypharma è abilitata alla vendita di prodotti farmaceutici online dal ministero della salute.



Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contattaci