BENESSERE MACERATI D'ERBE 500 ML

BENESSERE MACERATI D'ERBE 500 ML

21,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MACERATO BENESSERE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto di melissa, biancospino, passiflora che favoriscono il rilassamento fisico e mentale.
Senza aromi, zuccheri aggiunti e conservanti.
Gusto gradevole.

Ingredienti
Acqua, zucchero di canna, melissa (Melissa officinalis L.) foglie, biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus) fiori e foglie, passiflora (Passiflora incarnata L.) parti aeree fiorite, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim) radice, lavanda (Lavandula officinalis Chaix) fiori, ginestrino (Lotus cornicolatus L.) fiori, valeriana (Valeriana officinalis L.) rizoma, camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori, ginepro (Juniperus communis L.) frutti, genziana (Gentiana lutea L.) rizoma, salvia (Salvia officinalis L.) foglie, menta (Mentha piperita L.) foglie, zucchero caramellizzato biologico.

Caratteristiche nutrizionali
Tenori mediper dose giornaliera
Melissa foglie360 mg
Biancospino fiori e foglie360 mg
Passiflora parti aeree fiorite360 mg
Eleuterococco radice240 mg
Lavanda fiori240 mg
Ginestrino fiori240 mg
Valeriana rizoma240 mg
Camomilla fiori240 mg
Ginepro frutti180 mg
Genziana rizoma180 mg
Salvia foglie180 mg
Menta foglie180 mg

Modalità d'uso
1 cucchiaio tre volte al dì prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
500 ml

Cod. OBDD060

Scheda tecnica

M972052637