KOREGIN 3000  BLISTER PACK 1 PEZZO

KOREGIN 3000 BLISTER PACK 1 PEZZO

32,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HealthAid
Koregin 3000

Descrizione
Integratore alimentare a base di Panax Ginseng ad alto dosaggio; indicato, principalmente, per fornire una sensazione di energia fisica.
Conosciuto anche come Ginseng asiatico o cinese, il Panax Ginseng è stato utilizzato nella medicina cinese per migliaia di anni per migliorare sia la longevità che la qualità della vita. Il Ginseng coreano è la forma più studiata e disponibile delle tre, gli altri due sono il Ginseng americano (Panax quinquefolius), e il Ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus). I principali costituenti attivi sono un gruppo di composti chiamati “ginsenosidi” e “panaxani”; essi presentano una vasta gamma di attività a supporto dei principali processi dell’organismo, donando un effetto rivitalizzante.

Ingredienti
Ginseng coreano (Panax Ginseng C.A. Mey.) radice estratto standardizzato, Capsula: Soia olio, Gelatina, Glicerina, Acqua purificata; Agente addensante: Cera d'api gialla; Emulsionante: Lecitina; Coloranti Naturali: Biossido di Titanio, Ossidi di Ferro Marrone, Giallo e Nero.

Senza sale, zuccheri, coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.
Privo di OGM, Lievito, glutine, Frumento e derivati del Latte (lattosio).

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 capsula
Ginseng coreano radice estratto 5:1
(standardizzato in 8% di Ginsenosidi)
600 mg

Modalità d'uso
Una capsula al giorno al risveglio. Attendere 20 minuti prima di assumere cibo.

Avvertenze
Consultare un medico prima di assumere il prodotto in caso di ipertensione o se si stanno assumendo farmaci. Non assumere in caso di gravidanza accertata o presunta e durante l’allattamento.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 30 capsule.

Cod. 802255

Scheda tecnica

M905502492