CHRISSIE CREMA ULTRALIFTING 50 ML

CHRISSIE CREMA ULTRALIFTING 50 ML

102,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CHRISSIE

CREMA LIFTING

Descrizione
Crema antirughe, anti-età con azione lifting.
Trattamento indicato per contrastare e ridurre le rughe anche le più profonde prevenendo la formazione di nuove. Agisce inoltre sui segni di disidratazione e rallenta il processo d’invecchiamento cutaneo.
La formulazione della crema Ultralifting è caratterizzata dall’associazione di due attivi biotecnologici d’avanguardia “Botox-like” e “acido ialuronico cross-linkato” che permette la distensione delle rughe, riducendone la profondità e prevenendone la formazione di nuove. Un potente concentrato di principi attivi biotech e peptidi vegetali anti-aging riattiva la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, ristrutturando la matrice extracellulare. Inoltre contrasta lo stress ossidativo. Un mix di principi attivi sapientemente uniti a preziose microproteine vegetali antirughe costituiscono un brevetto esclusivo per questo efficacissimo trattamento antiage.
Nichel tested.
Clinicamente e dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare la Crema Ultralifting Ridensificante Antiage mattina e sera su viso e collo massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua (magnetized water), cocoglycerides, ethylhexyl stearate, propylene glycol, glyceryl stearate, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, dimethicone, acetyl hexapeptide-8, sodium hyaluronate crosspolymer, hydrolyzed Hibiscus esculentus extract, arginine, disodium adenosine triphosphate, ceteareth-20, sodium polyacrylate, ceteareth-12, cetyl palmitate, parfum, sodium cetearyl sulfate, dextrin, mannitol, pyridoxine HCl, RNA, histidine hydrochloride, limonene, benzyl salicylate, pentylene glycol, phenylalanine, tyrosine, linalool, alpha-isomethyl ionone, hydroxycitronellal, hexyl cinnamal, citral, caprylyl glycol, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. 003008

Scheda tecnica

M934199441