WINNI'S PROFUMATORE IGIENIZZANTE LAVANDA 250 ML

WINNI'S PROFUMATORE IGIENIZZANTE LAVANDA 250 ML

10,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Winni's Naturel
PROFUMATORE IGIENIZZANTE

Lavanda & Orchidea

Descrizione
Senza l'utilizzo di gas nocivi e inquinanti per ottenere una nebulizzazione intensa, avvolgente e unica. I principi attivi di origine naturale permettono di igienizzare superfici e tessuti: la particolare formulazione è studiata per neutralizzare i cattivi odori.
Si utilizza in cucina, in bagno, in soggiorno e ovunque gli odori persistano nell'aria per rinfrescare delicatamente la casa. Si può utilizzare quotidianamente per igienizzare i tessuti che si trova scomodi lavare: perfetto per tende, tappeti, giocattoli e peluche, ma anche abiti, biancheria da letto.
Testato al Nichel, Cobalto e Cromo (Valori inferiori a 0,1 ppm).
Privo di propellenti e coloranti.
Con Alcool naturale.

Modalità d'uso
Premere il grilletto tre volte e spruzzare con un movimento ampio. Premendo il grilletto una sola volta si ottiene un'erogazione puntuale che permette una distribuzione controllate sulle superfici da igienizzare. In caso di dubbi, testare il prodotto in una zona nascosta.

Componenti
<5% Tensioattivi non ionici, Profumo.

Avvertenze
Non utilizzare su tessuti che non possono essere lavati in acqua, come seta, camoscio e pelle. Non utilizzare su plexiglass e policarbonato.
Liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Leggere attentamente e seguire tutte le istruzioni. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
Proteggere gli occhi. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto, se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
In caso di necessità contattare il Centro Antiveleni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e ben ventilato.

Formato
Flacone spray da 250 ml.

Cod. 001660

Scheda tecnica

M982751137