MENOKAL BRUCIAGRASSI 30 COMPRESSE PRANZO + 30 COMPRESSE CENA

MENOKAL BRUCIAGRASSI 30 COMPRESSE PRANZO + 30 COMPRESSE CENA

29,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MENOKAL
BRUCIA GRASSI

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali e complessi enzimatici da maltodestrine fermentate.

Ingredienti
Compressa Pranzo: Agente di carica: cellulosa microcristallina; Morosil {arancio dolce frutti e.s. [Citrus sinensis (L.) Osbeck] tit. 4,3% vitamina C e 2% flavanoni}; colorante: rosso di radice di barbabietola; tè verde foglie e.s. [Camellia sinensis (L.) Kuntze] tit. 4% polifenoli e 0,46% EGCG, mango foglie e.s. (Mangifera indica L.) tit. 1% mangiferina, fico d'India cladodi polvere [Opuntia ficus-indica (L.) Mill.], acido stearico; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Compressa Cena: Agente di carica: cellulosa microcristallina; Morosil {arancio dolce frutti e.s. [Citrus sinensis (L.) Osbeck] tit. 4,3% vitamina C e 2% flavanoni}, mango foglie e.s. (Mangifera indica L.) tit. 1% mangiferina, fico d'India cladodi polvere [Opuntia ficus-indica (L.) Mill.], ananas stipite e.s. [Ananas comosus (L.) Merr.] tit. 0,1% bromelina, complesso enzimatico da maltodestrina fermentata Enzymix (amilasi, lattasi, proteasi, cellulasi, glucoamilasi, pectinasi, lipasi), acido stearico; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Compressa Pranzo
Contenuti mediper 1 compressa
Arancio dolce e.s.200 mg
Tè verde e.s.
EGCG app.
80 mg
0,368 mg
Mango e.s.75 mg
Fico d'India polvere70 mg

Compressa Cena
Contenuti mediper 1 compressa
Arancio dolce e.s.200 mg
Mango e.s.75 mg
Fico d'India polvere70 mg
Ananas e.s.70 mg
Complesso enzimatico
da maltodestrina fermentata
50 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa a pranzo e 1 compressa a cena, da deglutire con un po' d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Non consumare una quantità giornaliera pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento e da bambini di età inferiore a 18 anni. Non deve essere consumato se si stanno consumando altri prodotti contenenti tè verde nello stesso giorno. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 60 compresse (30 Compresse Pranzo + 30 Compresse Cena).
Peso netto: 54,6 g

Cod. V.180503

Scheda tecnica

M979401116