GLICOTHIN 30 COMPRESSE

GLICOTHIN 30 COMPRESSE

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Glicothin

Descrizione
Integratore alimentare a base di gelso bianco e cromo, utili per favorire il metabolismo dei micronutrienti come i carboidrati, di caffè verde indicato come sostegno metabolico e di poligono del Giappone ricco in polidatina per le sue proprietà antiossidanti.

Ingredienti
Gelso bianco (Morus alba L.) foglie e.s., caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. tit. al 45% acido clorogenico, poligono del Giappone (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) radice e.s. tit. al 98% polidatina; agente di carica: cellulosa; maltodestrina da mais; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; cromo picolinato.

Senza glutine..

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (2 compresse) %VNR*
Gelso bianco foglie e.s. 800,00 mg  
Caffè verde semi e.s.
acido clorogenico
200,00 mg
90,00 mg
 
Poligono del Giappone radice e.s.
polidatina
81,64 mg
80,00 mg
 
Cromo picolinato
di cui cromo
0,134 mg
17 mcg

41
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una compressa mezz'ora prima dei due pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata; deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata. seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in un luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 18,30 g

Cod.GLI500

Scheda tecnica

M934031067