LIGNE PEAU BIOLOGICO 20 AMPOLLE BEVIBILI DA 15 ML

LIGNE PEAU BIOLOGICO 20 AMPOLLE BEVIBILI DA 15 ML

23,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ligne Peau

Descrizione
Integratore alimentare a base di bardana, viola del pensiero, tè bianco, curcuma e succo concentrato di carota. Senza alcool e conservanti.
La radice di bardana e l'erba con fiori di viola del pensiero favoriscono le funzioni depurative dell'organismo e il benessere della pelle. Le foglie di tè bianco e il succo di carota favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da Arctium lappa L.*, Viola tricolor L. s I.*, Camellia sinensis (L.) Kuntze*, Curcuma longa L.*], succo concentrato di radice di carota* (Daucus carota L.); acidificante: succo concentrato di limone*.
*Ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 15 ml
Tenore di ingredienti vegetali14 g
Bardana radici 468 mg
Erba con fiori di viola del pensiero 468 mg
Tè bianco foglie 468 mg
Curcuma rizoma312 mg

Modalità d'uso
Agitare l’ampolla prima dell’uso, tenerla con un tovagliolo di carta per spezzare le punte dell’ampolla. Assumere un'ampolla al giorno diluita in mezzo bicchiere d’acqua. Per evitare la possibilità che frammenti di vetro possano cadere nel liquido, evitare di rompere l’ampolla sopra il bicchiere d’acqua. Il prodotto essendo naturale, può talvolta presentare un deposito. Ciò non va a discapito della sua qualità.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. È importante seguire una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Gli integratori alimentari non possono essere considerati sostitutivi di un’alimentazione variata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto, fuori dalla luce diretta del sole.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
20 ampolle bevibili da 15 ml.
Capacità: 300 ml.

Cod. N1LPEAU

Scheda tecnica

M905041760