SONNOCIN 30 CAPSULE

SONNOCIN 30 CAPSULE

23,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SONNOCIN

Descrizione
Integratore alimentare a base di camomilla, giuggiolo e passiflora utili per favorire il sonno e, insieme a melissa e biancospino dona un benefico stato di rilassamento, combinati con verbena, angelica cinese e liquirizia.

Ingredienti
Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 0,8% acido rosmarinico, giuggiolo (Ziziphus jujuba Miller) semen; involucro: capsula di gelatina alimentare; camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori e.s. tit. 03% apigenina, angelica (Angelica sinensis Diels.) radice e.s. tit. 1% ligustilide, passiflora (Passiflora incarnata L.) parti aeree e.s. tit. 4% flavonoidi, biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus) fiori e foglie e.s. tit. 1% flavonoidi, verbena (Verbena officinalis L.) parti aeree e.s., liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice e.s. deglicirrizinato; agente di carica: amido di mais pre-gelatinizzato; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

Senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, preferibilmente la sera.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 capsule.

Scheda tecnica

M924305624