FERRONATURA 24 CAPSULE 530 MG

FERRONATURA 24 CAPSULE 530 MG

10,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ERBAMEA
Ferro Natura

Descrizione
Integratore alimentare che apporta Ferro, che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al fisiologico trasporto di ossigeno nell’organismo. Ma non solo, questo prezioso minerale aiuta a mantenere l’efficienza del metabolismo energetico e a ridurre stanchezza e affaticamento, a conservare la normale funzione cognitiva e anche il buon funzionamento del sistema immunitario. Accompagnano il Ferro: la Vitamina C che accresce l’assorbimento di ferro; la Vitamina B12 che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi, l’Acido folico che supporta la regolare emopoiesi, cioè la formazione e maturazione di tutte le cellule del sangue. La formula è arricchita con un estratto di frutta e verdura ottenuto con: Arancia, Mirtillo, Mirtillo rosso americano (Cranberry), Acerola, Carota, Spinacio, Barbabietola rossa, Cavolfiore e Zucca.

Ingredienti
Gluconato ferroso, Acido folico, Vitamina B12, estratto secco di frutti di Acerola, succhi ed estratti di frutta e verdura: Arancia, Mirtillo, Mirtillo rosso americano (Cranberry), Carota, Spinacio, Barbabietola rossa, Cavolfiore, Zucca.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 capsula%NRV*
Gluconato ferroso
apporto di ferro
95 mg
11,4 mg
 
80
Acido folico 200 mcg 100
Vitamina B12 2,5 mcg 100
Acerola frutti estratto secco (titolato al 50% in Vitamina C)
apporto di Vitamina C
120 mg
60 mg
 
75
Succhi ed estratti di frutta e verdura 213,5 mg 
*NRV: valori nutritivi giornalieri di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno, subito dopo il pasto principale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 capsule vegetali in blister.

Cod. 055675

Scheda tecnica

M922364625