ULTIMATE KRONO PROTEIN 95 FRAGOLA 1 KG

ULTIMATE KRONO PROTEIN 95 FRAGOLA 1 KG

54,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ULTIMATE

KRONO PROTEIN 95

Descrizione
Integratore alimentare di diverse fonti proteiche che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare magra. Gli altri ingredienti contenuti contribuiscono: al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla regolazione dell’attività ormonale (vitamina B6), al normale metabolismo acidobase e alla normale sintesi proteica (zinco), alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (vitamine B2 e B6), alla normale funzione del sistema immunitario (vitamina B6 e zinco), al mantenimento di una pelle normale e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vitamina B2 e zinco).

Ingredienti
Proteine del siero del latte microfiltrate, proteine isolate di soia, caseine del latte istantanee da ultrafiltrazione, albume d’uovo granulare instant, proteine del siero del latte isolate, proteine del siero del latte idrolizzate, aromi, glicina, leucina; emulsionante: lecitina di girasole; addensante: gomma xantano; magnesio carbonato, magnesio lattato, arginina, L-glutammina; edulcoranti: acesulfame K e sucralosio, bromelina, L-metionina, zinco ossido, riboflavina (vitamina B2), piridossina HCl (vitamina B6).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 20 g %VNR*
Energia 157 kcal/658 kJ  
Grassi
di cui saturi
1,9 g
0,56 g
 
Carboidrati
di cui zuccheri
1,1 g
1 g
 
Proteine 33,6 g  
Fibre 0,6 g  
Sale 0,13 g  
Glicina 0,5 g  
Arginina 0,1 g  
Leucina 0,5 g  
L-glutammina 0,1 g  
L-metionina 34 mg  
Bromelina 60 mg  
Magnesio 41 mg 11%
Zinco 9 mg 90%
Vitamina B2 2,1 mg 150%
Vitamina B6 2,1 mg 150%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Agitare una dose da 20 g (pari a 2 misurini scarsi), con uno shaker, in 120 ml di acqua. 2 dosi al giorno. Una volta disciolto il prodotto va consumato nell’arco della giornata.

Avvertenze
Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto nei casi di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
1 kg.

Cod. KRONOF

Scheda tecnica

M901354530