LASHILE' GOOD DIET SENZA ZUCCHERI 60 GUMMIES

LASHILE' GOOD DIET SENZA ZUCCHERI 60 GUMMIES

16,28 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Lashilé

Good Diet

Descrizione
Pastiglie gommose che aiutano a mantenere il peso forma. Sono 100% vegane e con aromi naturali. Formulate con un complesso di carruba, che contribuisce a limitare/modulare l'assorbimento dei nutrienti e facilita il senso di sazietà, di L-tirosina e cromo. Il cromo contribuisce al mantenimento dei normali livelli glicemici.

Ingredienti
Agente di carica ed edulcorante: maltitolo; e.s. di frutti di carruba (Ceratonia siliqua L.); agente gelificante: pectina; L-tirosina; agente acidificante: acido citrico; aroma naturale; agente colorante: succo concentrato di ravanello e cartamo; agente acidificante: citrato di sodio; agente di rivestimento: cera di carnauba; cromo picolinato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 pastiglie gommose %VNR*
Estratto di carruba 225 mg  
L-tirosina 100 mg  
Cromo 60 mcg 150
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
3 pastiglie gommose al giorno, al mattino.

Avvertenze
Gli integratori alimentari devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano e non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non raccomandato per i bambini di età inferiore ai 12 anni. In caso di gravidanza e allattamento, consultare il parere di un medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto.

Formato
Barattolo da 60 gummies.
Peso netto: 150 g.

Scheda tecnica

M986852541