MELATONIC 90 COMPRESSE

MELATONIC 90 COMPRESSE

12,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Melatonic

Descrizione
Integratore alimentare di melatonina, combinato con adenosina e glicina. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina, pari a 1 compressa. La melatonina, inoltre, contribuisce ad alleviare gli effetti del jet-lag. Tale effetto benefico sul jet-lag si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa e fosfato dicalcico; addensante: idrossipropilmetilcellulosa; adenosina, glicina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; melatonina.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per compressa
Adenosina 9 mg
Glicina 5 mg
Melatonina 1 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, la sera poco prima di coricarsi. In caso di jet-lag, assumere il prodotto poco prima di coricarsi il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C, al riparo dalla luce e/o fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 90 compresse.

Cod. SPMI046

Scheda tecnica

M981362748