PURA NATURA IDRATANTE ACQUA MICELLARE 3IN1 200 ML

PURA NATURA IDRATANTE ACQUA MICELLARE 3IN1 200 ML

6,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PURA
NATURA

ACQUA MICELLARE 3in1
VISO&OCCHI
DETERGENTE, STRUCCANTE

Descrizione
Prodotto 3 in 1 che rinfresca, deterge e rimuove il trucco; formulato per le pelli più delicate, perché non danneggia la barriera dermo-lipidica, rispetta l'equilibrio cutaneo e apporta un'azione idratante, lenitiva e protettrice. Formula dermatologicamente testata.

Origine naturale: 98,8%.

Modalità d'uso
Versare un po' di prodotto su un batuffolo di cotone, passare sul viso e detergere delicatamente. Non sciacquare.

Componenti
Aqua (water), glycerin, caprylyl/capryl glucoside, biosaccharide gum-1, magnesium gluconate, zinc citrate, sodium cocoyl glutamate, polyglyceryl-5 oleate, glyceryl caprylate, citric acid, parfum (flavor), tetrasodium glutamate diacetate, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, alpha isomethyl ionone, hexyl cinnamal, linalool, limonene, citronellol.

Senza conservanti, parabeni, siliconi, oli minerali, SLS/SLES, PEG/PPG, coloranti.

Avvertenze
In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua corrente; non utilizzare in caso di cute lesa o di allergia conosciuta, sospetta o sensibilizzazione a uno dei componenti. Non superare le dosi consigliate, frequenza di trattamento.

Conservazione
Tenere al riparo da esposizioni dirette alla luce solare e da fonti di calore e umidità, conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 21901

Scheda tecnica

M983358425