NATUR TABE COMPOSTA SENZ'ALCOL 100 ML

NATUR TABE COMPOSTA SENZ'ALCOL 100 ML

28,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NATUR TABE COMPOSTA
senz'alcol

Descrizione
Integratore alimentare di corteccia di talebula e radice di echinacea che favoriscono le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti
Estratto acquoso (acqua) di talebula corteccia (Talebula avellanedae Lorentz ex Griseb.), estratto glicerico di pompelmo semi (glicerina, acqua, Citrus paradisi Macfad.); estratto acquoso (acqua) di: echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice, ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie, timo volgare (Thymus vulgaris L.) foglie; polisorbato-20, olio essenziale di limone scorze [Citrus limoni (L.) Osbeck], acido ascorbico (vitamina C), sorbato di potassio, maltodestrina di mais.

Caratteristiche nutrizionali
Informazioni nutrizionaliper dose giornaliera
(7,5 ml)
Talebula corteccia330 mg
Pompelmo semi172 mg
Echinacea angustifolia radice90 mg
Ribes nero foglie78 mg
Timo volgare foglie78 mg

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso.
40-50 gocce tre volte al giorno (7,5 ml).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Può contenere avena, senape, sesamo.

Conservazione
Tenere in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Scheda tecnica

M981629924