PURAVIDABIO LATTE DETERGENTE 100 ML

PURAVIDABIO LATTE DETERGENTE 100 ML

12,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PuraVida BIO
Latte Detergente

Il Latte Detergente Puravida Bio ha il doppio compito di nutrire e pulire profondamente la pelle sia dalle cellule morte cutanee che dagli agenti esterni fortemente inquinanti, come lo smog cittadino, che otturano i pori ostacolando l’assorbimento e l’azione dei principi attivi contenuti nei cosmetici: alla base di qualsiasi trattamento della pelle deve sempre prima esserci una buona detersione. La sua formulazione a cristalli liquidi è simile al film idrolipidico che protegge la pelle. Questa similitudine ne permette l’assorbimento fino a detergere le parti più profonde dell’epidermide. Idratante e struccante grazie alla presenza dell’olio di mandorle dolci, ricco ma delicato. Succo di aloe vera, riso Basmati, avena e meliloto per lenire le irritazioni e vitamina E, olio extravergine di oliva e burro di karitè per nutrire la pelle.
Senza glutine e senza parabeni.

Modalità d'uso
Elimina il make up istantaneamente su viso e palpebre. Se lasciato in posa per qualche minuto agisce come maschera, potenziando gli attivi contenuti. Questo trattamento è consigliato 1 o 2 volte a settimana. Versare sul palmo della mano e massaggiare sul viso in senso circolare. Risciacquare con acqua tiepida oppure eliminare con un discetto di cotone. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Componenti
Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil*, Sodium cocoyl glutamate, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Aloe barbadensis leaf juice*, Avena sativa (Oat) kernel extract*, Oryza sativa (Rice) bran*, Melilotus officinalis extract*, Hydrolyzed tomato skin*, Olive (Olea Europaea) Oil*, Helianthus annus seed oil [Sunflower (Helianthus Annuus) Seed Oil]*, Lithothamnium calcareum extract [Lithothamnium calcarum extract], Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Ceratonia siliqua seed extract, Tocopherol, Squalene, Beta-sitosterol, Parfum [Fragrance], Phenethyl alcohol, Ethylhexylglycerin, Xanthan gum, Linalool, Limonene, Sucrose, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Citric acid.
* da agricoltura biologica.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. PVB08C

Scheda tecnica

M973645702