HEREX 2 COMPRESSE

HEREX 2 COMPRESSE

5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Herex

Complemento alimentare per l'uomo, a base di estratti vegetali, tonico, stimolante ed energetico. Indicato nei casi di stress psicofisico.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; estratti secchi su maltodestrine di muira puama (Liriosma ovata) corteccia rapporto E/D 1/4, Maca (Lepidium Meyenii Walp) radici allo 0,5% di beta-ecdysone; stabilizzante: calcio fosfato bibasico, arginina cloridrato; estratti secchi su maltodestrine di damiana (turnera diffusa will.) foglie rapporto E/D 1/4; ginkgo (ginkgo biloba L.) foglie al 24% di ginkgoflavonoidi; agenti di rivestimento: idrossipropil metil cellulosa; polidestrosio, maltodestrien; trigliceridi degli acidi grassi; talco; titanio biossido; coloranti E132; E172; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio.

Modalità d'uso
2 compresse al giorno.

Avvertenze
In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico.
Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata.
Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati.
Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto.

Analisi media
Analisi mediaper 2 compresse
Muira puama estratto secco400 mg
Maca estratto secco300 mg
Apporto in beta-ecdysone1,5 mg
Damiana estratto secco200 mg
Arginina cloridrato200 mg
Ginkgo estratto secco100 mg
Apporto in flavonoidi24 mg

Formato
Confezione da 2 compresse.

Scheda tecnica

M931076335