BIMBIOTIC 150 ML

BIMBIOTIC 150 ML

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BIMBIOTIC

Descrizione
Integratore alimentare a base di echinacea, noce, finocchio, propoli e rame.
L'echinacea favorisce le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie repiratorie.

Ingredienti
Fruttosio, acqua, miscela di estratti in rapporto D/E 1:2 di: mallo di noce (Juglans regia L., pericarpo), finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutti), estratto secco di echinacea [Echinacea purpurea (L.) Moench., parti aeree] titolato al 4% min. in polifenoli, estratto secco di propoli titolato al 12% min. in polifenoli totali; correttori di acidità: acido lattico, lattato di sodio; aroma, gluconato di rame.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 5 ml %VNR* per 15 ml (dose massima giornaliera) %VNR*
Estratto di echinacea
apporto in polifenoli min.
25 mg
1 mg
  75 mg
3 mg
 
Estratto di noce 22 mg   66 mg  
Estratto di finocchio 22 mg   66 mg  
Estratto di propoli
apporto di polifenoli tot. min.
16,7 mg
2 mg
  50 mg
6 mg
 
Rame 0,33 mg 33% 1 mg 100%
*VNR: Valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Si consigliano da 5 ml a 15 ml al giorno secondo necessità da assumere durante o dopo i pasti. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto nei bambini, si consiglia di sentire il parere del medico.
Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione, si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l'apertura conservare in frigorifero.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. VBIM

Scheda tecnica

M983718596