NORMACOLON 30 CAPSULE

NORMACOLON 30 CAPSULE

23,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Normacolon

Descrizione
Integratore alimentare a base di Bacillus coagulans, estratti vegetali e prebiotici FOS (frutto-oligosaccaridi).
I FOS (frutto-oligosaccaridi) favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale; l'angelica favorisce la funzionalità digestiva; finocchio e il carvi contribuiscono alla regolare motilità gastrointestinali e all'eliminazione dei gas.

Ingredienti
Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; Bacillus coagulans MTCC 5260 (50 MLD), carvi (Carum carvi L.) e.s. frutto, glicina, L-glutammina, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) e.s. frutto tit. all'1% in olio essenziale, angelica [Angelica sinesis (Oliv.) Diels] e.s. radice tit. all'1% in ligustilidi, frutto-oligosaccaridi; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti per 2 cps
Bacillus coagulans 12 mld
Carvi 180 mg
Glicina 170 mg
L-Glutammina 170 mg
Finocchio
app. in olio essenziale
160 mg
1,6 mg
Angelica
app. in ligustilide
160 mg
1,6 mg
Frutto-oligosaccaridi 140 mg

Modalità d'uso
2 capsule al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi massime giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
In gravidanza e allattamento assumere solo sotto consiglio medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce, umidità e/o fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 capsule da 805 mg.
Peso netto: 24,15 g.

Scheda tecnica

M983194705