RIMEDIO ANIMALI 20 ML VIS ANIMI

RIMEDIO ANIMALI 20 ML VIS ANIMI

19,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Vis Animi
ANIMALI

Descrizione
Rimedio composto da essenze floreali italiane e acque di fonti. Può essere considerato una valida risorsa in aggiunta al trattamento medico necessario e qualificato. Adatto a vegani.

Ingredienti
Brandy*; essenze floreali: Laurus nobilis*, Citrus limonum*, Prunus amygdalus*, Populus nigra*, Rosmarinus officinalis*, Crataegus oxyacantha*, Jasminum officinale*, Veronica officinalis*; Aquae fons remedium*.
*biologico.

Modalità d'uso
Si consiglia di diluire quattro o più gocce del rimedio in un contenitore d'acqua da bere oppure porle diluite direttamente in bocca e sul corpo dell'animale più volte al giorno secondo necessità.

Formato
Capacità: 20 ml.

Scheda tecnica

M913410421