SPRINTGEN BT3 GOCCE 100 ML

SPRINTGEN BT3 GOCCE 100 ML

33,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SPRINTGEN BT3

Descrizione
Integratore alimentare a base di selenio ed estratti vegetali. Il selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Cordyceps sinensis ha un'azione tonica e di sostegno metabolico. Il ginseng ha un effetto tonicoadattogeno. La sequoia ha un effetto tonico contribuendo a contrastare la stanchezza fisica e mentale. Il matè ha un'azione antiossidante. La fumaria contribuisce alle funzioni depurative dell'organismo.

Ingredienti
L-selenometionina 0,78 g (apporto di selenio 36,37 mcg=20% VNR*); soluzioni idroalcooliche 1:5 di: Caterpillar fungus (Cordyceps sinensis) sporophorum 1,32 g, ginseng (Panax ginseng C. A. Meyer) radice 0,99 g; soluzione idrogliceroalcoolica 1:50 di: sequoia gigante [Sequoiadendron giganteum (Lindl.) J. Buchh] gemme 0,45 g; soluzione idroalcoolica 1:5 di: matè (Ilex paraguariensis A. St. Hill.) foglie 0,33 g; soluzione idrogliceroalcoolica 1:50 di: fico (Ficus carica L.) gemme 0,24 g; soluzione idroalcoolica 1:5 di: fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità 0,18 g.

Modalità d'uso
50 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. L'uso del prodotto è sconsigliato in caso di allergia presunta o accertata verso uno dei suoi componenti.
Eventuali variazioni di colore e gusto sono dovute all'origine naturale degli ingredienti e non ne influenzano la finalità dello stesso.
Il prodotto, essendo a base di estratti vegetali, può presentare una leggera sedimentazione. Si consiglia di agitare bene il flacone prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
100 ml.

Scheda tecnica

M984203505