DAVANA OLIO ESSENZIALE 10 ML

DAVANA OLIO ESSENZIALE 10 ML

23,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

OLIO ESSENZIALE
    vivificato
  DAVANA

    (Coriandrum sativum)
                     frutti
size>

COSMETICO NATURALE PER USO ESTERNO

Giorgini Dr. Martino

Olio essenziale naturale di Davana

Componenti
00% olio essenziale naturale (Aetheroleum), linalool, eugenol, geraniol.

Modalità d'uso
Gli oli essenziali per uso esterno possono essere diluiti in un olio emolliente (ad esempio olio di mandorle, olio extravergine di oliva o altri oli) e utilizzati per fare impacchi per capelli o per massaggiare la pelle. Si possono aggiungere alcune gocce nella vasca da bagno, nella sauna o in un pentolino d’acqua bollente per fare inalazioni. Inoltre, gli oli essenziali possono essere utilizzati nei vaporizzatori o nelle lampade per aromi per purificare e profumare gli ambienti.

Avvertenze
Prodotto da utilizzare solo per uso esterno, in caso di ingestione consultare subito un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Infiammabile.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore, in luogo fresco.

Formato
10 ml.

Cod. SERDAVANA10OE

Scheda tecnica

M924522105