ZERO BUGS PET BEIGE DISPOSITIVO ALLONTANA ZECCHE PER ANIMALI

ZERO BUGS PET BEIGE DISPOSITIVO ALLONTANA ZECCHE PER ANIMALI

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Zero Bugs PET

Descrizione
Dispositivo protettivo contro pulci e zecche. Destinato alla protezione degli animali domestici. Leggero e comodo da portare, il prodotto è una soluzione atossica ed ecologica, per prevenire e combattere la presenza di zecche e pulci su animali domestici, senza l'utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente dannose. L'azione continua del prodotto consente di ridurre il rischio di colonizzazione da parte di zecche e pulci e la possibilità di infestazione da parte di parassiti, possibile causa di patologie mediche, su cani e gatti di qualsiasi taglia. È ideale per animali che vengono a contatto con bambini. Resite a spruzzi e all'umidità. ZeroBugs PET funziona mediante emissione di impulsi ad ultrasuoni, assolutamente innocui per gli animali domestici e per le persone (anche portatori di pace-maker o di altri apparecchi). L'azione di ZeroBugs PET compre uno spazio di circa 1,5 m di raggio. Una volta attivato, la batteria al litio interna non sostituibile dura circa 10 mesi. Dotato di pulsante led di verifica del funzionamento.
Colore: beige; Dimensioni: 4,0 x 2,8 x 1,1 cm.

Formato
1 pezzo da 10 g.

Cod. BUGC3-OV BE

Scheda tecnica

M980643478