CAPELLI SHAMPOO PROPOLI 250 ML

CAPELLI SHAMPOO PROPOLI 250 ML

14,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SHAMPOO
alla Propoli

Descrizione
Shampoo purificante, detergente e antiforfora.
Adatto a capelli con forfora per la sua azione dermopurificante e rinfrescante.

Modalità d'uso
Distribuire il prodotto su cute e capelli con lieve massaggio. Sciacquare e procedere nuovamente, lasciando in posa per alcuni minuti. Risciacquare.
Per l'elevata presenza di oli essenziali, evitare il contatto con gli occhi, nel caso di contatto sciacquare abbondantemente con acqua fresca.

Componenti
Aqua, sodium myreth sulfate, Maris sal, decyl glucoside, Propolis extract, Eugenia caryopyllus bud oil, lecithin, citric acid, potassium sorbate, Citrus aurantium bergamia peel oil, thymol, Lavandula angustifolia oil, Eucalyptus globulus leaf oil, acetic acid, eugenol*, citronellol*, linalool*, d-limonene*.

*sostanze allergeniche dir. 2003/15/CE non utilizzati in quanto tali, ma naturalmente presenti negli oli essenziali impiegati nella formulazione

Conservazione
Conservare in luogo fresco.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. 970568

Scheda tecnica

M981977667