CCC GEL MASK ENERGIZZANTE DETOX 30 ML

CCC GEL MASK ENERGIZZANTE DETOX 30 ML

5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

COMODYNES

JELLY MASK ENERGIZING

MASCHERA ENERGIZZANTE DETOX

Descrizione
Gel di colore rosso dalla texture fresca e piacevole, che fornisce un effetto antiossidante ed energizzante, donando alla pelle un aspetto più sano. Grazie all'inclusione di particelle esfolianti nella formula, crea una delicata esfoliazione che aiuta a unificare il tono e aumentare la luminosità.
Trattamento d'urto intensivo.
Formulato con attivi purificanti.
Per pelli che necessitano di un rapido recupero.
Componenti principali:
- estratto di Kiwi, ricco di Vitamina C, che aumenta l'ossigenazione e il metabolismo cellulare, esercitando un'azione energizzante e rivitalizzante;
- Green Grape extract, ricco di polifenoli, potenti antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi prodotti dal sole, dallo stress, dal fumo di tabacco e dall'inquinamento;
- particelle esfolianti che consentono un'esfoliazione delicata che unifica il tono e aumenta la luminosità.
Senza parabeni.

Modalità d'uso
Applicare 1-2 volte a settimana sulla pelle pulita e asciutta. Distribuire uniformemente il prodotto su viso, collo e décolleté. Lasciare in posa 5 minuti. Rimuovere con un dischetto di cotone.

Formato
30 ml

Scheda tecnica

M941145714