TROSYD ACTIVE ALTERAZIONI UNGHIE 30 BUSTINE

TROSYD ACTIVE ALTERAZIONI UNGHIE 30 BUSTINE

14,69 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TROSYD ACTIVE

ALTERAZIONI DELLE UNGHIE

Descrizione
Integratore alimentare che contribuisce al benessere delle unghie in caso di alterazioni della lamina ungueale che agisce dall'interno grazie a ingredienti specifici.
La formula contiene infatti zinco e cacao, utili a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, e vitamina D3 che contribuisce alle normali funzioni del sistema immunitario.
Inoltre, la presenza del selenio e dell'estratto di Spilanthes acmella contribuiscono rispettivamente al mantenimento e al benessere delle unghie.
L'assunzione è raccomdanata a partire dai 3 anni di età.
Adatto allo stile di vita vegetariano.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Maltodestrine, aromi, Spilanthes acmella (L.) L. parti aeree con fiori estratto secco, L-valina, cacao (Theobroma cacao L.) semi estratto secco, L-ornitina cloridrato, lievito arricchito al selenio, zinco bisglicinato; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio, ciclamato di sodio; antiagglomerante: biossido di silicio; agenti di carica: idrossi-propil-metilcellulosa, gomma arabica; zucchero, amido di mais, trigliceridi a catena media, colecalciferolo (vitamina D).

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 bustina%VNR*
Spilanthes acmella (L.) L.
parti aeree con fiori e.s.
360 mg-
L-valina75 mg-
Cacao (Theobroma cacao L.) semi e.s.70 mg-
L-ornitina50 mg-
Zinco7,5 mg75%
Selenio60 mcg109%
Vitamina D15 mcg300%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina al giorno dopo il pasto principale. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e aggiungere quindi circa 100-150 ml di acqua (pari ad un bicchiere) a temperatura ambiente o tiepida, quindi mescolare fino ad ottenere una dispersione omogenea.
Si consiglia di assumere il prodotto in modo continuativo per tre mesi. In caso di problemi ricorrenti alle unghie e con lo scopo di ottenenre risultati ottimali si suggerisce di svolgere più cicli di utilizzo della medesima durata dopo avere rispettato un tempo di interruzione anch'esso pari a 3 mesi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 30 bustine da 2,5 g
Peso netto 75 g

Cod. F2030230

Scheda tecnica

21153801

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: