LAMINAFIX CREMA INDURENTE UNGHIE 10 ML

LAMINAFIX CREMA INDURENTE UNGHIE 10 ML

13,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

laminafix

Descrizione
Crema indurente e rigenerante per unghie fragili, a base di cera carnauba, erba medica e mimosa.
L’applicazione costante di Laminafix sulla lamina ungueale ne rinforza la struttura, indurendo l’unghia e rendendola più resistente.
Nichel tested.

Modalità d'uso
Distribuire una quantità minima di prodotto sull’unghia massaggiando con un polpastrello in modo energico per agevolare l’assorbimento. Lasciare asciugare per qualche minuto, quindi passare una salvietta per asportare eventuali residui.

Componenti
Aqua, glycerin, octyldodecanol, caprylic/capric glycerides, Copernicia cerifera cera, polysorbate 60, sorbitan stearate, Helianthus annuus seed oil, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, hydrolyzed soy protein, Medicago sativa, Mimosa tenuiflora bark extract, carbomer, TEA, hydrolyzed oat protein, disodium EDTA.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 10 ml

Cod. 2010

Scheda tecnica

23403201

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: