INSIDERMA RIGENERA CREMA 30 ML

INSIDERMA RIGENERA CREMA 30 ML

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

INSIDERMA RIGENERA

CREMA RIEPITELIZZANTE

Descrizione
Emulsione a base di Opuntia e argento in forma microporosa, sostanze funzionali che agendo in modo fisiologico stimolano i processi riparativi della cute favorendone la riepitelizzazione e la cicatrizzazione. Vitamina PP, vitamina E acetato e Centella asiatica, sostanze emollienti, lenitive e dermo-protettive ne completano l'azione.
Insiderma Rigenera, per le sue caratteristiche è indicata nei processi riparativi della cute stimolando la riepitelizzazione. Particolarmente consigliata come coadiuvante cosmetico nella prevenzione di ragadi, fessurazioni cutanee e irritazioni post-laser e post-peeling. Favorisce la normale cicatrizzazione e previene la formazione di cicatrici ipertrofiche e cheloidi.
Non contiene conservanti, profumi, petrolati, olii minerali, BHA, BHT.
Prodotto dermatologicamente testato, per uso esterno.

Modalità d'uso
Insiderma Rigenera si applica 1-2 volte al giorno, secondo consiglio medico, nelle aree interessate massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto.

Componenti
Aqua (water), ethylhexylpalmitate, dimethicone, caprylic/capric triglyceride, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, 1,2-hexanediol, Opuntia ficus indica extract, tocopheryl acetate, hydrogenated castor oil, niacinamide, trahalose, silver, asiaticoside, asiatic acid, madecassic acid, dimethicone/vinyl trimethylsiloxysilicate crosspolymer, dimethiconol, maltodextrin, hexamidine diisethionate, sodium phytate, sodium chloride.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a +30°C.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 30 ml.

Scheda tecnica

20132501