OLIO MASSAGGI ARNICA 200 ML

OLIO MASSAGGI ARNICA 200 ML

17,59 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

WELEDA

Olio per massaggi
ARNICA

Descrizione
Olio per massaggi. Ideale per massaggi decontratturanti. Il massaggio con l'Olio per Massaggi Arnica, effettuato prima dell'attività sportiva, scalda i muscoli e stimola il microcircolo. Un massaggio dopo lo sforzo scioglie tensioni e contratture. La composizione con estratti di fiori di arnica e foglie di betulla elasticizza i tessuti. Contiene 80% di ingredienti vegetali certificati Bio. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Per un massaggio prima o dopo l'attività fisica, applicare l'Olio per Massaggi Arnica sulla pelle asciutta per non farlo assorbire troppo velocemente. Usare solo su cute illesa.

Componenti
Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Olea europea (olive) fruit oil, fragrnace (parfum)*, Arnica montana flower extract, Betula alba laf extract, limonene*, linalool, geraniol*, coumarin*.
*Ingredienti biologici.

Conservazione
Conservare a temperatura massima di 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 9924SI

Scheda tecnica

23362101