GOCCE OCULARI EUPHRALIA ALLERGY 10 ML
Offerta

GOCCE OCULARI EUPHRALIA ALLERGY 10 ML

12,90 € -30% 9,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Euphralia

ALLERGY

Descrizione
Euphralia ALLERGY gocce oculari è un dispositivo medico per uso oftalmico. È una soluzione sterile, priva di conservanti, a media viscosità, a pH fisiologico ed isoosmotica, contenente acido ialuronico, acido rosmarinico e vitamina B12. Euphralia ALLERGY gocce oculari espleta principalmente un’azione idratante e lubrificante.
L’acido ialuronico è un polimero biocompatibile e si trova naturalmente in molti tessuti umani. Conferisce al prodotto un’azione lubrificante grazie alle sue proprietà viscoelastiche e di ritenzione idrica. Inoltre, ripristina il volume delle lacrime.
acido rosmarinico e vitamina B12 sono sostanze antiossidanti che reagiscono e neutralizzano i radicali liberi. L’azione antiossidante si svolge sulla superficie corneale.
Euphralia ALLERGY gocce oculari supporta i meccanismi antiossidativi fisiologici ed integra ed aumenta la componente acquosa del film lacrimale, con l’effetto finale di favorire il mantenimento o il ripristino del trofismo dei tessuti oculari. È quindi particolarmente indicato sia in situazioni di occhio secco, allergie oculari sia in caso di altri discomfort oculari provocati da stress ambientale o meccanico. È inoltre indicata per schermare e proteggere da radiazioni UV e luce blu.

Componenti
Sodio ialuronato 0,12%, acido rosmarinico (estratto da Coleus forskohlii) 0,020%, allantoina, idrossipropilmetilcellulosa, glicerina vegetale, vitamina B12 0,010%, sodio fosfato monobasico monoidrato, sodio fosfato dibasico dodecaidrato, sodio cloruro, acqua ppi.

Non contiene conservanti.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dall’esposizione diretta ai raggi solari, ad una temperatura compresa tra 2°C e 25°C.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Scheda tecnica

24151301