REBILFAST 20 BUSTINE DA 7,5 G

REBILFAST 20 BUSTINE DA 7,5 G

36,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

REBILFAST

Descrizione
Intergatore alimentare e rappresenta un complemento alla dieta di soggetti che necessitano nutrienti utili alla fisiologica funzione della muscolatura. REBILFAST apporta amminoacidi ramificati, nutrienti utili nella dieta dello sportivo e associa creatina, vitamine e minerali. La creatina (nella dose di assunzione di 3 g/die) è in grado di incrementare le prestazioni fisiche di adulti che praticano un esercizio fisico intenso, in caso di attività ripetitive di elevata intensità e di breve durata. Zinco e magnesio contribuiscono alla normale sintesi proteica, il calcio e il magnesio presenti contribuiscono inoltre ad un fisiologico metabolismo energetico e ad una normale funzione muscolare. La presenza di vitamina B6 contribuisce ad un normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzionalità di ossa e cartilagini. REBILFAST è senza zuccheri e può essere adatto anche per soggetti diabetici.

Ingredienti
Creatina monoidrato, L-leucina*, L-isoleucina, L-valina, magnesio citrato, citrato-malato di calcio; acidificante: acido citrico; maltodestrine, L-alanina, L-glutammina*, L-arginina*; addensanti: gomma d’acacia, gomma xanthano; aroma, acido L-ascorbico (vitamina C); emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; glicina; edulcorante: sucralosio; agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa; zinco citrato; edulcorante: acesulfame K; colorante: betacarotene; agente antiagglomerante: biossido di silicio; piridossina cloridrato (vitamina B6), tiamina cloridrato (vitamina B1).
*Kyowa Quality

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose
(2 buste 15 g)
%VNR*
Energia 47 kcal/202 kJ  
Grassi totali, di cui:
grassi saturi
grassi monoinsaturi
grassi polinsaturi
0 g
0 g
0 g
0 g
 
Carboidrati
di cui zuccheri
0,86 g
0,21 g
 
Fibre alimentari 0,37 g  
Proteine (Nx6,25) 11,12 g  
Sale 0 g  
Creatina 3.000 mg  
L-leucina 2.500 mg  
L-isoleucina 1.250 mg  
L-valina 1.250 mg  
L-alanina 500 mg  
L-glutammina 500 mg  
L-arginina 400 mg  
Glicina 100 mg  
Calcio 240 mg 30
Magnesio 100 mg 27
Zinco 7 mg 70
Vitamina C 120 mg 150
Vitamina B6 1 mg 71
Vitamina B1 0,7 mg 64
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 o 2 buste al giorno, preferibilmente distante dai pasti principali. Il prodotto è concentrato in amminoacidi deve pertanto essere sciolto in abbondante acqua, circa 150-180 ml. Per favorire la migliore dissoluzione è opportuno versare prima la polvere e poi l’acqua, e mescolare vigorosamente per circa 1 minuto o fino a completa dispersione.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata, varia e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini inferiori ai 3 anni. L’effetto benefico della creatina si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina (pari a 2 buste di prodotto). Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti, non utilizzare nei bambini, in gravidanza e durante l’allattamento, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 20 bustine.
Peso netto: 150 g.

Scheda tecnica

21348301