LONGLIFE ELEUTEROCOCCO 0,8% 60 CAPSULE 500MG

LONGLIFE ELEUTEROCOCCO 0,8% 60 CAPSULE 500MG

15,29 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Eleuterococco 500 mg

Descrizione
Integratore alimentare di eleuterococco.
La sua radice viene impiegata da anni come tonico adattogeno, come sostegno alle naturali difese dell'organismo, per la memoria e le funzioni cognitive.

Ingredienti
Eleuterococco radice e.s., antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 capsule
Eleuterococco radice e.s. (15:1) tit.
10% saponosidi totali (metodo UV)
0,8% eleuterosidi B+E (metodo HPLC)
500 mg
50 mg
4 mg

Modalità d'uso
Assumere una o due capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Il prodotto è controindicato in caso di ipertensione, in caso di assunzione di terapia ormonale sostitutiva e/o contraccettiva, in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 14 anni. Dopo l'uso continuato per 6-8 settimane, sospendere l'assunzione per 1-2 settimane.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.

Cod. 0534

Scheda tecnica

9347501