ANSIOLEV GOCCE 20 ML

ANSIOLEV GOCCE 20 ML

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ansiolev

gocce

Descrizione
Integratore alimentare con biancospino che aiuta a ritrovare uno stato di rilassamento e benessere mentale, tiglio e passiflora per il rilassamento in caso di stress; inoltre contiene fiori d’arancio.

Ingredienti
Acqua, estratto idroalcolico (acqua, alcool, fiori e foglie) di biancospino (Crataegus curvisepala Lindm.) fiori e foglie, estratto idroalcolico (acqua, alcool, fiori e brattee) di tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiori e brattee, estratto idroalcolico (acqua, alcool, parte aerea fiorita) di passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea fiorita, estratto idroalcolico (acqua, alcool, fiori) di fiori di srancio (Citrus aurantium var. dulcis Hayne), alcool; acidificante: acido citrico; aroma; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; addensante: gomma adragante; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
Biancospino fiori e foglie e.i.65 mg
Tiglio fiori e brattee e.i.65 mg
Passiflora parte aerea fiorita e.i.65 mg
Fiori d'arancio e.i.65 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 15 gocce al bisogno, per 1 o 2 volte al giorno (1,3 ml).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto, essendo di origine naturale, può dare luogo ad un leggero sedimento. Agitare prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. 86593

Scheda tecnica

19272501