CRIOVEN 500 16 BUSTINE

CRIOVEN 500 16 BUSTINE

18,88 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CRIOVEN 500

Descrizione
Integratore alimentare a base di diosmina, Centella asiatica, proantocianidine di Vitis vinifera e vitamina C che, anche in funzione degli assorbimenti differenziati, contribuisce alla funzionalità del microcircolo.

Modalità d'uso
1 bustina al giorno durante i pasti per cicli di almeno 30 giorni ripetibili in funzione della risposta soggettiva. Nei casi di attacco emorroidario si consigliano 2 bustine al giorno per 8 giorni seguite da 1 bustina al giorno per i successivi 16 giorni.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
16 bustine.

Scheda tecnica

19726701

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: