NO-PICK 100 ML

NO-PICK 100 ML

10,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NO-PICK
Lozione Spray


Lozione delicata studiata per idratare e profumare la pelle in modo naturale. Caratterizzata da una ricca miscela di oli essenziali naturali (citronella, eucalipto, geranio, menta, limone) sgradita agli insetti. Si assorbe rapidamente, non unge e non macchia i vestiti. Offre idratazione e protezione anche alle pelli più delicate. Lozione profumata adatta anche per i più piccoli

Modalità d'uso
Vaporizzare il prodotto sulle zone interessate massaggiando fino a completo assorbimento.

Avvertenze
Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Componenti
Acqua, ceteareth-20, cetearly alcohol, cetearyl isononanoate, glycerin, ceteareth-12, cetyl palmitate, glyceryl stearate, eucalyptus globules oil, cymbopogon nardus oil, chamomilla recutita extract, cymbopogon schoenanthus oil, pelargonium graveolens oil, mentha arvensis oil, sodium polyacrylate, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, citronellol, geraniol, limonene, citral, linalool, benzyl alcohol.

Formato
Spray da 100 ml

Cod. NANPS

Scheda tecnica

M922554148

Potrebbe anche piacerti