NOVA PARAFFINA 200 ML

NOVA PARAFFINA 200 ML

3,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NOVA PARAFFINA

Descrizione
Nova.paraffinai è un lassativo per il trattamento della stipsi occasionale nell’adulto e nel bambino dai 6 anni di età. È consigliato per evitare sforzi durante la defecazione, oppure dopo un intervento chirurgico addominale al fine di evitare la formazione di feci dure, causa di difficile defecazione e delle conseguenti spinte addominali potenzialmente dolorose.
Il prodotto è utile per ammorbidire la massa fecale e favorirne lo scorrimento lungo le anse intestinali, in particolare in caso di diverticoli. NOVA.paraffina serve inoltre ad evitare lo sforzo della defecazione in casi quali: ernia, ipertensione, disturbi vascolari ano-rettali, in presenza di emorroidi o di interventi chirurgici addominali, intestinali o rettali.

Modalità d'uso
Da 6 a 11 anni: 2-3 cucchiaini al giorno, in un’unica somministrazione.
Da 12 anni in su: 2-3 cucchiai da tavola al giorno, in un’unica somministrazione.
Assumere il prodotto durante o dopo i pasti, preferibilmente la sera, almeno un’ora prima del sonno. Agitare il flacone prima dell’uso.

Formato
Flacone 200 ml.

Cod.FAL4040101

Scheda tecnica

20834201

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: