PHOTODERM BRUME SOLAIRE SPF30 150 ML
Offerta

PHOTODERM BRUME SOLAIRE SPF30 150 ML

26,90 € -30% 18,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Photoderm

Brume invisible

SPF30

Descrizione
Alta protezione. Pelle sensibile. Idrata e rinfresca. Non si spalma. Senza alcool. Viso e corpo. Vaporizzare prima dell'esposizione. Rinnovare frequentemente. Adulti.

Componenti
Dimethyl ether, dibutyl adipate, dicaprylyl carbonate, C15-19 alkane, C12-15 alkyl benzoate, diisopropyl sebacate, butyl methoxydibenzoylmethane, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, diethylhexyl butamido triazone, ethylhexyl triazone, Brassica campestris/Aleurites fordii oil copolymer, tocopherol, Glycine soja (soybean) oil, fragrance (parfum). [BI 742]

Avvertenze
Aerosol infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122°F. Conservare e utilizzare soltanto in luogo ben ventilato. Non inalare intenzionalmente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non applicare su pelle irritata, lesa o affetta da patologie cutanee. Non applicare sulle scottature. Non applicare nelle pieghe cutanee. Evitare il contatto con gli occhi.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. 028549C

Scheda tecnica

24164101