MASTER-AID FOOTCARE SPUGNA ABRASIVA B7

MASTER-AID FOOTCARE SPUGNA ABRASIVA B7

6,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MASTER-AID
Spugna abrasiva
anticallosità

Descrizione
Spugna abrasiva per la rimozione dellecallosità del piede, per levigare la pelle e rimuovere le cellule morte. La forma e le dimensioni contenute la rendo facile da impugnare e da utilizzare.

Modalità d'uso
Può essere utilizzata con piedi asciutti oppure con piedi bagnati. Frizionare le zone del piede nelle quali vi sono calli duri, callosità o cellule morte da rimuovere.
Il prodotto è lavabile e riutilizzabile. Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene e fare asciugare all'aria.

Avvertenze
Mantenere fuori dalla portata dei bambini. I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell'utilizzo del prodotto. In caso di dolore o eccessiva irritazione durante il trattamento con il prodotto, cessare immediatamente l'utilizzo.

Cod. 370.54

Scheda tecnica

24660101