PODOVIS GEL ANTI FATICA 50 ML

PODOVIS GEL ANTI FATICA 50 ML

2,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis

GEL ANTI-FATICA

Descrizione
Gel anti-fatica.
Studiato per eliminare le sensazioni di pesantezza su piedi e gambe, svolge un'efficace azione relax già dalla prima applicazione.
La sua formula con aloe vera e agenti emollienti è stata pensata per regalare un piacevole "effetto ice" e una sensazione di immediato benessere e sollievo. Ideale per palestra e piscina. Un uso regolare di gel aiuta a mantenere la pelle idratata e morbida.
Adatto anche per piede diabetico.
Dermatolgicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto massaggiando dal basso verso l'alto per favorire la riattivazione della circolazione.

Componenti
Aqua, alcohol denat., propylene glycol, glycerin, polysorbate 80, triethanolamine, carbomer, benzyl alcohol, caprylyl glycol, Aloe barbadensis leaf juice, menthol, parfum, benzoic acid, tetrasodium glutamate diacetate, benzyl salicylsate, hydroxycitronellal, linalool, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium hydroxide, CI 42090.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. 189182

Scheda tecnica

23714501