ADEGUA ARNICA PLUS 91% GEL EXTRA FORTE 500 ML

ADEGUA ARNICA PLUS 91% GEL EXTRA FORTE 500 ML

29,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ADEGUA active
Arnica Gel 91%
FORTE

Descrizione
Gel contenente arnica pianta estratto di Boswellia serrata ed olio essenziale di Gaultheria. Il massaggio effettuato con il prodotto dona sollievo immediato e sensazione di freschezza. Indicato per la preparazione all'esercizio fisico e per lenire i fastidi causati da un'intensa attività fisica.
Formula potenziata con artiglio del diavolo e mentolo. Azione lenitiva.

Modalità d'uso
Applicare il gel sulla parte interessata e massaggiare con un movimento circolare, ripetere 2-3 volte al giorno.

Componenti
Arnica montana flower water, aqua (water), carbomer, PEG-40 hydrogenated castor oil, triethanolamine, Gaultheria procumbens leaf oil [Gaultheria procumbens (wintergreen) leaf oil], menthol, Mentha piperita oil [Mentha piperita (peppermint) oil], Harpagophytum procumbens root extract, Boswellia sacra gum/resin extract, glycerin, sodium benzoate, potassium sorbate, benzyl alcohol, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, tetrasodium glutamate diacetate, lactic acid, limonene.

Avvertenze
Uso esterno. Non ingerire. Utilizzare su cute integra. Evitare il contatto con occhi e mucose, nel caso risciacquare abbondantemente con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata o aperta. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia ad uno o più componenti del prodotto, in caso di bruciori o rossori sospendere l’utilizzo. Eventuali variazioni dell'aspetto e delle caratteristiche chimico-fisiche del prodotto (viraggio del colore, viscosità etc.) non sono indice di alterazione e non compromettono l'efficacia del prodotto, ma sono riconducibili alla naturalità degli ingredienti e conformi alla stabilità dello stesso. È sempre opportuno testare un nuovo prodotto applicandolo su una piccola zona della pelle per valutarne la reazione, al fine di evitare applicazioni successive in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore evitando l'esposizione del prodotto alla luce diretta del sole.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Vaso da 500 ml.

Scheda tecnica

23207201

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: