LONGLIFE ECHINACEA 60 CAPSULE VEGETALI

LONGLIFE ECHINACEA 60 CAPSULE VEGETALI

17,89 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Echinacea 350 mg

Descrizione
Integratore alimentare a base di echinacea. Una delle più importanti erbe usate nella medicina popolare a cui viene attribuita la caratteristica di favorire le difese naturali dell'organismo, il benessere delle vie urinarie e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Adatto a vegani.

Ingredienti
Echinacea purpurea radice in polvere, Echinacea angustifolia radice e.s. tit. 4% echinacoside, agente di carica (cellulosa microcristallina), maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrosipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule
Echinacea purpurea radice
in polvere
500 mg

Echinacea angustifoglia radice e.s.
tit. 4% (8 mg) echinacoside (metodo HPLC)
200 mg




Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Evitare l'uso in caso di malattie autoimmuni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Flacone contenente 60 capsule da 0,550 g.
Peso netto: 33 g.

Cod. 0459

Scheda tecnica

9347401