PRIMAK MED GEL 50ML

PRIMAK MED GEL 50ML

27,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Primak MED

GEL TRATTAMENTO

ACNE

Descrizione
Dispositivo medico. Primak MED è un gel per il trattamento topico mirato sull'acne moderata, ovvero un tipo di acne media severa caratterizzata dalla presenza di comedoni (punti neri e bianchi) e micro pustole.
Facilita l'eliminazione dei comedoni e la pulizia dei follicoli sebacei.
Dalla formulazione fresca e leggera, la sua texture evanescente rende l'applicazione piacevole, lasciando la pelle asciutta e senza residui.
Può essere usato tutto l'anno anche in estate.
Adatto ai bambini sopra i 12 anni.

Modalità d'uso
Applicare una dose di gel una volta al giorno, preferibilmente di sera. Distribuire in modo omogeneo sulla parte da trattare massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente e consultare un medico. Evitare l'uso in età pediatrica se non esplicitamente consigliato dal medico e sotto la sua supervisione. Non usare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M942794886