IMMUNO MEMORY COLOSTRO DI CAPRA 60 CAPSULE

IMMUNO MEMORY COLOSTRO DI CAPRA 60 CAPSULE

41,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

IMMUNO MEMORY

COLOSTRO DI CAPRA, BACOPA, SCHISANDRA, RODIOLA E INOSITOLO

Descrizione
Integratore alimentare a base di colostro di capra, bacopa, schisandra, rodiola e inositolo. La bacopa agisce sulla memoria, le funzioni cognitive, il rilassamento, il benessere mentale e il sonno. La rhodiola è un tonico-adattogeno, aiuta in caso di stanchezza fisica e mentale, agisce sul normale tono dell'umore.

Ingredienti
Colostro di capra, bacopa (Bacopa monnieri (L.) Pennel) pianta intera estratto secco, inositolo, schisandra (Schisandra chinensis Bail L.) frutti estratto secco, rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice polvere, rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice estratto secco, capsula vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 4 capsule
Colostro di capra391 mg
Bacopa389 mg
Inositolo320 mg
Rhodiola320 mg
Schisandra260 mg

Modalità d'uso
Assumere 1-2 capsule prima di colazione e 1-2 capsule dopo aver cenato.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 6 mesi

Formato
60 capsule da 500 mg

Cod. 8050148796305

Scheda tecnica

M977544939