AGATHE COMPACT DRINK 150 G

AGATHE COMPACT DRINK 150 G

27,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AGATHE COMPACT DRINK
TÈ D'ERBE NATURALE MUCILLAGINOSO

Descrizione
Le piante che compongono questo particolare drink, crescono in selvagge ed incontaminate praterie lungo il tropico del Capricorno e del Cancro.

Ingredienti
Fico d'India (Opuntia ficus-indica, origine Tunisia), astragalo (Astragalus membranaceus Fish., origine Cina), camomilla (Matricaria camomilla, origine Egitto), cannella (Cinnamomum zeylanicum Nees, origine Sri Lanka), lespedeza capitata Michx. (origine Brasile), zenzero (Zingiber officinale Roscoe, origine Cina).

Senza glutine.

Modalità d'uso
Un cucchiaino da tè circa in una tazza d'acqua, portare ad ebollizione e lasciare in infusione per 10-15 minuti. Dolcificare a piacere. Agathe, grazie alle sue caratteristiche, può anche essere utilizzato per applicazione sulla pelle o come maschera facciale; per questo tipo di impiego mettere 1 cucchiaino da tè in ½ bicchiere d'acqua, far bollire 2-3 minuti e lasciare in infusione per 1 ora. Dopo che la massa sarà diventata di consistenza gelatinosa applicare sulla pelle o come maschera.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Pocket drink da 150 g.

Cod. 155

Scheda tecnica

M974056259