QUINTON SPRAY NASALE PEDIATRICO 100 ML

QUINTON SPRAY NASALE PEDIATRICO 100 ML

12,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EAU DE QUINTON
nasal

pediatric hygiene
isotonic solution

Descrizione
Dispositivo Medico Classe IIA. Non sterile.
La mucosa nasale è la prima barriera di difesa contro i microorganismi e le tossine presenti nell’aria che respiriamo. Un eccesso o un’assenza di mucosità nella mucosa nasale e la sua scarsa igiene, sono fattori negativi ai fini di una corretta funzione respiratoria e favoriscono lo sviluppo di batteri e virus, nonché l’accumulazione di inquinanti e allergeni.
Soluzione isotonica di Acqua Marina microfiltrata. Umidifica la mucosa nasale, facilita l'eliminazione di secrezioni nasali, contribuendo così a prevenire e trattare i processi infettivi e allergici. Ideale per neonati e bambini da 0 a 6 anni, come prevenzione e trattamento di congestioni nasali, raffreddori, riniti allergiche, sinusiti, rinofaringiti e secchezza nasale. Non contiene CFC.

Modalità d'uso
Montare il diffusore nasale sulla bottiglietta. Introdurre con cautela l’estremità del diffusore in una fossa nasale e inclinare la testa verso il lato contrario. Premere il diffusore e inalare fino a lavaggio completo. Ripetere il procedimento con la seconda fossa nasale. Nei neonati, completare il procedimento con un aspiratore nasale. Al Termine, lavare il diffusore con acqua e sapone.
Da 1 a 6 volte al giorno. Può essere utilizzato ogni giorno. Lo spray può essere utilizzato in qualsiasi posizione. Il gas propellente (aria compressa) non è in contatto con la soluzione.

Componenti
Sea Water 29 ml, Water 71 ml.

Avvertenze
Contenitore sotto pressione. Non perforare. Non bruciare, neppure dopo l'uso. Leggere attentamente le istruzioni.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 0°C e 40°C.

Formato
Flacone spray da 100 ml.

Cod. 1452749

Scheda tecnica

M981513132