PET CASA CLEAN NEUTRALIZZA ODORI 750 ML

PET CASA CLEAN NEUTRALIZZA ODORI 750 ML

11,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Pet Casa Clean
Neutralizza Odori

Descrizione
Formula senza alcool, attivo contro i cattivi odori (urina, vomito), neutralizza i cattivi odori causati dalla presenza di animali domestici. Può essere applicato su tessuti e luoghi frequentati da cani e gatti (divani, tappeti, poltrone, cucce, tende, auto).

Modalità d'uso
Spruzzare il prodotto da una distanza di 25-30 cm dalla superficie. Lasciare asciugare: i cattivi odori spariranno. Ripetere il trattamento in caso di odori forti o persistenti.
Pe i tessuti delicati (capi nuovi, tessuti e superfici delicate) provare prima il prodotto su una parte nascosta. Non usare il prodotto su pelle, cuoio e tessuti scamosciati. Non spruzzare il prodotto su animali. Il prodotto non lascia macchie né aloni su tessuti.

Formato
Flacone da 750 ml.

Cod. 80666633

Scheda tecnica

M900353879