ACIDOPHILUS 100 TAVOLETTE MASTICABILI 116 G

ACIDOPHILUS 100 TAVOLETTE MASTICABILI 116 G

19,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Acidophilus

INTEGRATORE ALIMENTARE

Descrizione
Alterazioni della flora batterica intestinale. Ridotte difese immunitarie soprattutto nei bambini. Intossicazioni alimentari. Ipermotilità intestinale come in corso di diarrea o clon irritabile. Alterazione della motilità intestinale dovuta a stress (lo stress da solo riduce l'attecchimento dei fermenti lattici e può dare gonfiore anche in presenza di una buona dieta). Dieta non equilibrata con presenza di eccesso di dolci, carboidrati, frutta (fermentazione) o al contrario di carne, pesce, uovo. In corso di terapie antibiotiche e per facilitare l'assorbimento delle vitamine del gruppo B. Alcuni tipi di stitichezza. Come coadiuvante delle terapie dell'acne ed altri problemi della pelle.

Posologia e Modalità d'uso
3-6 tavolette da masticare durante la giornata, preferibilmente lontano dai pasti per periodi di almeno 15-20 giorni.
E' preferibile prendere 2-3 compresse alla volta per permettere una migliore colonizzazione dell'intestino (ad es. 2 o 3 compresse a metà mattino ed altrettante a metà pomeriggio).

Caratteristiche
Non contiene latte.

Componenti
Lactobacillus acidophilus (4) minimo 4.000.000.000 di cellule vive/grammo, aroma di banana.

Formato
Flacone da 100 tavolette masticabili da 116 g.

Cod. SD701

Scheda tecnica

M909736593