FERRO TONICO 50 TAVOLETTE

FERRO TONICO 50 TAVOLETTE

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ferro Tonico

INTEGRATORE ALIMENTARE

Descrizione
Utile in tutte le problematiche connesse a carenza di ferro (depressione, difficoltà di concentrazione, stanchezza, problemi di capelli e di unghie, ecc.), anemia sideropenica.

Modalità d'uso
1 tavoletta al giorno, dopo i pasti.

Avvertenze
Non assumere in caso di malattie caratterizzate da eccesso assorbimento di ferro (emocromatosi, emosiderosi, anemie emolitiche, cirrosi epatica). Il prodotto è di origine vegetale (alghe) ed a lento rilascio; quindi i problemi intestinali che si possono avere dopo somministrazione di ferro, sono molto attenuati.
Si consiglia comunque prudenza per la somministrazione a pazienti con ulcera gastro-duodenale, colite ulcerosa, enterite segmentaria.
L'assunzione contemporanea di antiacidi riduce drasticamente l'assorbimento del ferro.
Il ferro può colorare di scuro le feci e dare stipsi o diarrea.
Le vitamine B presenti nel prodotto possono colorare le urine di giallo.
In caso di assunzione contemporanea di vitamina E, prendere i due preparati a distanza di alcune ore tra loro per impedire interferenze sul loro assorbimento.

Componenti
Estratto di rosa canina (cinorrodi); estratto di alga marina (kelp); lievito di birra; cereali.

Formato
Flacone da 50 tavolette.

Cod. SD798

Scheda tecnica

M909737049